The Very Inspiring Blogger Award

Continuano gli Award in casa Doppia W! Stavolta nominato per il The very inspiring blogger award 🙂

Ad assegnarmi il premio oggi è Wezla, che già ci aveva nominato anche per i Liebster Award, e questa volta non ci facciamo scappare le sue domande.

 Le regole sono queste:
  1. Quando si viene nominati bisogna raccontare 7 fatti curiosi/inusuali/scemi/buffi/particolari della propria vita
  2. Bisogna nominare a propria volta altri 15 blogger che in qualche modo ci hanno ispirati
  3. Ringraziare il blogger che ci ha nominato
  4. Avvisare i bloggers che si nominano

Fatevi due risate va!

 

  • Mancava poco al matrimonio di mia cugina e avevo comprato per l’occasione un vestito verde smeraldo.
    Pochi giorni prima del matrimonio faccio un capitombolo epocale e mi sbuccio il ginocchio, sono andata al matrimonio con una bella crostona marrone a vista.
  • Una sera in giro per trastevere con una mia amica ci siamo ubriacate talmente tanto che ho vomitato da sola, lei me la ero persa per i vicoletti, fuori ad un baretto mentre la gente passava.
  • Quando ho preso il mio cane, mio padre che era contrario, per tutto il giorno non lo ha neanche sfiorato.
  • A 15 anni per saltare sul letto l’ho sfondato.
  • Da anni con una delle mie migliore amiche facciamo sempre la stessa posa nelle foto, il bello è che ad oggi non ricordo il perchè.
  • Un giorno al mare ho avuto la brillante idea di giocare a pallavolo in acqua con un pallone da basket, risultato? Mi sono insaccata un dito.

Ora passiamo alle nomination dei blogger che sono per me d’ispirazione, sono meno di 15 al momento, la blogosfera è la mia casa da poco 🙂

– Ieri, Oggi e Domani

– Solaris

– Volevo Aprire un blog

– Wezla

– Criticissimamente

– Cuore di Celluloide – Il cinema come piace a me

Questo è quanto, buon divertimento!

 

Lascia un commento