Chi Sono

Bè diciamo che forse è anche arrivato il momento, il Blog è attivo già da un pochino e ancora non  ho dato il benvenuto ai miei visitatori!

Quindi se è la prima volta su questo blog BEN APPRODATI!!

Se invece vi è capitato già di leggermi BENTORNATI!!

Mi presento, sono Doppia W e sono appassionata di cinema, serie tv, fotografia, viaggi, musica…Ecco appunto troppe cose, da qui nasce il nome Doppia W.

Perchè Doppia W?

Semplice, il mio nome inizia per V ma W è più fico, così diventa “doppia doppia vu”, vorrei essere doppia, ma così sono al quadrato.

Doppia per dare il doppio di quello che posso, e perchè ho talmente tante passioni che avrei bisogno del doppio delle ore per soddisfarle tutte, e magari dormire pure…

IspirazioneIn più mi sono ispirata a Darkwing Duck! Lo ricordate? IL buon vecchio Doppia D, da cui ho scopiazzato anche un pò il logo.

Per me è un emozione avere un blog come questo e cercare di farlo diventare il blog che vorrei leggere, con impressioni, consigli e curiosità sul mondo del grande e piccolo schermo, passare dall’altra parte, da lettrice a scrittrice…È tempo di “aiutare” e non farsi più aiutare a districarsi tra vari film.

Cerco di farlo nel modo più semplice possibile, cercando di scrivere senza paroloni difficili, anche perché non sono un esperta ma solo un appassionata!

Se volete sapere di più su Doppia w, pensate solo che sono quella che al cinema vuole andare prima per non perdere nessun trailer delle nuove uscite, e che spesso non può andarci con i propri amici perché i film che vengono scelti li ha già visti in lingua originale, ah non mangio pop corn, odio quando si incastrano tra i denti!

Quella cresciuta a pane e Ritorno al futuro, ascoltando i Queen e leggendo Topolino, e che adesso ha talmente tante cose da dire che fa del blog il suo punto di sfogo.

Quindi ora mi conoscete più o meno, il resto di me lo troverete nei miei articoli, perchè non sono recensioni, ma riflessioni.

Ma avere un blog è come fare un monologo, l’ideale è trovare qualcuno con cui discutere, quindi se avete qualcosa da dire sia in positivo che in negativo, commentate commentate commentate, questo è lo scopo!

Potere trovare Doppia W su:

FBhttps://www.facebook.com/pages/Doppia-w-Nellindecisione-guardalo

Twitter: @w_doppia

O scrivere a: vale_sa87@hotmail.it

Un pensiero su “Chi Sono

Lascia un commento