Doppia W – Una sorta di presentazione

Ciao a tutti, avevo provato tempo fa a girare un video di presentazione, questo era quello che ne era venuto fuori, prendetelo come una prova, come una sorta di benvenuto a tutti e come un accozzaglia di cose dette a caso con un fastidiosissimo rumore di sottofondo 😀

Insomma chiamiamola inaugurazione del nuovo canale Youtube, anche se non so se andrà avanti, ma nel mentre sperimento!

Ma bando alle ciance, ecco il video!

Sì la mini cannuccia è davvero finita dentro mentre giravo.
Sì basta inclinare la boccettina per bere quello che rimane sul fondo.
Sì ho cambiato succhi di frutta.

Mi raccomando siate clementi 🙂

29 pensieri su “Doppia W – Una sorta di presentazione

    1. Primo ma anche terzo, il bello di fare il video è che posso prendere solo la faccia e magari evitare di riprendermi nei giorni in cui mi faccio paura anche fa sola XD ma detto questo Grazieee 😙😙 il pigiama con l’orsetto deve aver fatto la sua porca figura hahhaha
      Secondo: è il mio primo video e in linea di massima odio anche io la mia voce…infatti non sai quante cose ho tagliato!!!
      Bonus! Sei la seconda iscritta!!! Yeeee

      Piace a 2 people

      1. io proprio non ce la faccio 😀 magari è solo questione di rompere il ghiaccio ma non mi sento proprio portata, poi già quando mando messaggi vocali su whatsapp mi perdo via con “EHM” “UHM”, pause infinite inutili ecc… credo mi vogliano uccidere un po’ tutti 😀 evitiamo di fomentare il fastidio generale
        qualsiasi cosa abbia orsetti guadagna punti u_u

        *tira coriandoli*

        Piace a 1 persona

      2. Troppo gentile tu!
        Poi ovviamente ognuno sceglie il proprio canale preferito…Io non so, sto provando, e non credere anche io ho i vuoti e mi invento le parole…
        E poi non ti immagino proprio una persona fastidiosa, no no no!

        Piace a 1 persona

  1. Beh!
    Quando ho visto la notifica via gmail del tuo nuovo post, ho trotterellato allegramente verso la pagina di WordPress (mi piace vedere i post a grandezza PC e non sacrificati nello schermo pollicioso di uno smartphone…) e cosa mi trovo?
    La mia diplomata “honoris causa” DoppiaW in tutta la sua fisicità, in un video (addirittura!)…

    Siccome sei una persona colta, intelligente, acuta, brillante, con dei tuoi neuroni che pertanto lavorano velocemente e delle sinapsi ancora sgombre da grumi di mascarpone accumulatisi negli anni, ovviamente, sapevi cosa facevi quando hai deciso di riprenderti in un video… per cui, ora, ti toccano i commenti…

    1. Sei giovane, molto giovane: non so se per la profondità delle tue riflessioni o per la variegata colorazione dei tuoi giudizi critici, ma ero convinto che fossi più grande e mi sento adesso come uno di quei vecchi sportivi che vedono arrivare al circolo del (Golf? Canottaggio? Tennis? Metti lo sport che vuoi, perché tanto il senso non cambia…) dei ragazzi che li surclassano e battono ogni loro record; cinematograficamente parlando, direi che il parallelo potrebbe essere il rapporto tra il personaggio del guardiacoste veterano Ben Randall (interpretato da Kostner) e quello della recluta Jake Fischer (interpretato da Ashton Kutcher) in “The Guardian – Salvataggio in mare”, il film retorico e prevedibile di Andrew Davis, regista di cui ho gradito davvero solo il suo carinissimo “Holes – Buchi nel deserto” con Shia LaBeouf) oppure quello del campione Matt Johnson che guarda i filmati trasmessi nel negozio di Bear in cui si celebrano le vecchie e nuove glorie del surf in quel mastodontico film che fu “The Big Wednesday” di Milus).

    2. Sei carina, molto carina: mi associo a Blackgrrrl sui complimenti e ti dico che vieni fuori molto bene in video, dote non ovvia e che non sempre ha a che fare con la bellezza in senso classico.

    3. Le notazioni al punto 1 e 2 non mutano il giudizio positivissimo che in tempi non sospetti ho dato su di te, su ciò che scrivi e persino sul nickname…

    4. Mi sono ovviamente iscritto al tuo canale.

    5. Lo sai che ti toccheranno delle video-recensioni, prima o poi, vero?

    "Mi piace"

    1. Oddio kasa mi fai morire 😂
      Veramente non sapevo bene quello che facevo al primo video al contrario di quanto immagini tu, mi sono un pò buttata…E mi fanno sorridere tutti i vostri commenti sul l’età! Non sono proprio giovincella sai…Vado per i 30! Sono in quel dolorosomo momento di transizione.
      Se devo tener conto del tuo paragone con Kostner, beh capisci da solo che ho davvero tanto da imparare da voi ancora 🙂
      Le video recensioni? Vedremo! 😀 non le escludo!

      Piace a 1 persona

      1. Acc… non volevo, con il paragone con Costner, sottolineare il diverso livello di esperienza (non hai davvero nulla da imparare ed ancora una volta l’ho già detto in tempi non sospetti), ma il fatto che la recluta (nel film), appena arrivata, batte tutti i record del vecchio… in una proiezione statistica, sarebbe divenuto molto più bravo del suo mentore…

        "Mi piace"

  2. Grandissima Doppia W!!!
    Metterci la faccia non è mai facile [in qualsiasi cosa nella vita] quindi solo per questo meriti tutti gli applausi di questo mondo.
    Seconda cosa, da spettatore ti dico che vieni bene in video 🙂
    Che non centra niente con l’aspetto fisico eh, siam bravi tutti a fare i bellini in video [madre natura permettendo] ma in certe cose ci vuole anche un po di sostanza e di innata tecnica e quella secondo me c’è [oltre ad un’abbondante dose di imbarazzo, ma ci sta benissimo anche quello, è pur sempre il tuo primo video 😀 ].
    Sappi però che ora non si torna più indietro! Oltre ai tuoi bellissimi articoli d’ora in poi ci aspettiamo anche grandissimi interventi video!
    PS: ma cosa stavi guardando in tv?! XD Tipo a 2:45 si sentono delle urla strazianti!

    "Mi piace"

  3. Hey PizzaDog, non sai quanto ho cercato di capire di cosa fossero quelle urla, pensavo ai Simpson, ma non sono così sicura alla fine…
    L’imbarazzo c’è fidati, ma è condito anche con una buona dose di menefreghismo ad un certo punto 😀
    Grazie anche a te per tutto il supporto, siete stati molto carini e di certo non mi aspettavo questa bella accoglienza, io guardandolo non facevo che ridere di me stessa 😀
    I prossimi video arriveranno, non in tempi brevissimi ma arriveranno, promesso!

    "Mi piace"

  4. Beh, mi iscrivo subito al canale, ma sai che mo ti tocca fare qualche altro video? Non si torna più indietro! Da grandi blogger derivano grandi video-recensioni! (semicit.)

    P.S. in bocca al lupo per questa nuova esperienza!

    "Mi piace"

  5. Ciao Doppia W, complimenti per il video 🙂 io anche ho aperto il canale youtube ma per ora faccio solo video-tributi a registi, ci sto ancora lavorando insomma. Ora mi iscrivo al tuo canale in attesa del prossimo video 🙂 Ciau!

    Piace a 1 persona

      1. quando dici che non hai voglia di metterti a scrivere all’una di notte dopo aver visto un film…quanto ti capisco! Se poi uno lavora anche è la muerte!

        "Mi piace"

  6. Hai rotto il ghiaccio in maniera pazzesca! E vogliamo sicuramente altri video, hai un range enorme su cui spaziare (recensioni di film, attori, pareri… un sacco) e ti seguirò sempre, come già faccio, non perché siamo amiche, ma perché lo meriti davvero!
    Sì, sono Pan. Prima o poi mi iscriverò a wordpress così saprai chi sono sempre, promesso U_U

    Piace a 1 persona

    1. Pan “perché siamo amiche” conta di più di tutte le altre cose che hai scritto…
      Grazie davvero!
      P.s. prima di iscriverti su wordpress ti vogliamo su youtube! Hai un potenziale enorme!

      "Mi piace"

Lascia un commento