I 3 film di cui non parlerò

I 3 film di cui non parlerò, ma di cui avrei voluto parlare più approfonditamente e che consiglio vivamente di vedere sono tutti blockbuster, campioni di incassi al botteghino o film che si sono rivelati ottimi.

Successi cinematografici di cui si è straparlato fino alla nausea, scrivendone sarei stata sicuramente ripetitiva, i miei colleghi blogger hanno già fatto un ottimo lavoro, quindi mi limiterò solamente a citarli, perché sembra brutto non spendere nemmeno una parolina per loro.

In ordine di uscita:

  • Avengers: Age of Ultron
  • Mad Max: Fury Road
  • Jurassic World

avengersAvengerse: Age of Ultron

Ormai atteso da anni non ha deluso le nostre aspettative, pur non battendo per me il primo capitolo (e Tom Hiddleston? Perchè apparirà solo negli extra del DVD?).

Age of Ultron è una potenza planetaria che ha incassato ben 187 milioni dollari nel primo weekend e incassato oltre un miliardo di dollari totali, mica bruscolini!

mad maxMad Max: Fury Road

E chi se lo aspettava cosi? Ottima sorpresa questo Mad Max, un film dove riusciamo a prendere fiato solo alla fine, e dove le recensioni negative scarseggiano.
Menzione d’onore anche alla sempre più bella Charlize Theron e a Tom Hardy che fa la sua figura come sempre.
Il film incassa meno degli altri 2 ($ 138,608,000) ma forse il livello è superiore, diciamo che non ha potuto sfruttare l’onda di successo dei suoi predecessori.

jurassicJurassic World
Ultimo ma non per importanza, king of the Box office, è lui, Jurassic World. Arrivato dopo 13 anni di attesa e il cui trailer ci ha tenuto compagnia per mesi mettendoci addosso quella curiosità malinconica e arruffianandosi tutti i vecchi fan, esce e fa il botto!
Arrivato a 511 milioni di dollari dopo pochi giorni, si aggiudica il record di esordio al botteghino superando i 200 milioni di dollari solo in America nel primo weekend! 

Anche la Marvel si è voluta congratulare per l’ottimo esordio postando un tweet con questo allegato.

 

Voglio segnalare come film extra Fury, non è risultato affatto male in fin dei conti come film di guerra, anche se purtroppo non se ne può più del faccino triste di Shia Labeouf…

 

Annunci

6 pensieri su “I 3 film di cui non parlerò

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...