Gioie e dolori del primo video

La mia connessione è lenta.

Detto questo sappiate che caricare un nuovo video ogni volta non è proprio una passeggiata.

Per questo gioie e dolori, visti gli intoppi, ma anche la bellissima accoglienza alla mia sfrontatezza nel dare non un volto (quello lo avevo fatto già), ma una voce a Doppia W.
Mi avete fatto venire voglia di continuare e ho voluto fare una sorta di video di ringraziamento.

Tanti commenti, tante critiche e risate mi hanno accompagnato in questi giorni, e tante idee gironzolano per la mia testa…

E se non parlassi solo di cinema e serie tv?

Nei video ovviamente, il blog e la pagina rimangono fedeli, ma nei video volente o nolente mi viene spontaneo raccontare qualche disavventura o commento in generale…

12755019_10207248855772171_1487470927_oAh prima di lasciarvi al video dove mi avvalgo anche della presenza (solo sonora) di una Special Guest, volevo ringraziare la mia amica Alice per avermi regalato questa bellissima grafica che è già la nuova immagine di Google+ e del canale Youtube!

Ora siete pronti a farvi 2 risate?

E non dimenticate di iscrivervi al canale! 🙂

17 pensieri su “Gioie e dolori del primo video

  1. Questo video è la conferma di quello che in tanti ti hanno scritto (le critiche non le ho viste o le ho rimosse…): in video vieni fuori benissimo e penso che saprai giocarci bemne con questo nuovo medium…
    Intanto mi sono divertito ed un sacco e penso che sarebbe carino anche vederti fare qualche intervista… Ti avessi avuta con me Sabato scorso in Sala Borsa a Bologna, per l’incontro su Coliandro, ti avrei fatto intervistare i Manetti Bros e Lucarelli, entrambi squisitamente alla mano…
    Comunque, hai tutto il mio plauso ed il appoggio incondizionato!!

    Mi piace

    1. Ohh grazie kasa!!! Però io nelle interviste non me la cavo bene! Sono timida 🙈 Parlare da sola mi viene meglio ahhahhaha
      Priprio adesso sto montando il video sulla notte degli Oscar! Veniamo che ne viene fuori:)

      Liked by 1 persona

  2. Complimenti per il coraggio di metterti davanti ad una telecamera. Già solo questo è un grande passo. Sono certo che farai video molto interessanti. Io in genere preferisco restare dietro la telecamera, perché quando ci finisco avanti, sembro un robot 😅

    Mi piace

Rispondi

