Boomstick Award 2015

Lo so, è passato tanto tempo dalla nomina, chiedo perdono.

Pensavate me ne fossi dimenticata eh? E invece no, come potrei….Ricevo un altro bellissimo premio da Ieri, Oggi e Domani e me ne sto con le mani in mano? Non sia mai.

imageQuindi se qualche giorno fa avevamo accettato il riconoscimento dei Leibster Award, oggi tocca ai Boomstick.

Perchè nel suo piccolo Doppia w mi sta danto tante soddisfazioni, tra cui appunto ricevere questi riconoscimenti dai cari amici blogger.

Ma in cosa si caratterizzano esattamente i Boomstick Award?

Portano il marchio di fabbrica di Mr.Hell, creatore del Blog Book and NegativeCos’è il Boomstick? È il bastone di tuono di Ash ne L’Armata delle Tenebre. Una doppietta Remington, canne d’acciaio blu cobalto, grilletto sensibilissimo. Magazzini S-Mart, i migliori d’America.

Perché un Boomstick?

Perché il blog è il nostro Bastone di Tuono!

Come si assegna il Boomstick?

Niente di più facile: dal momento che in giro è un florilegio di premi zuccherosi per finti buoni (o buonisti) & diplomatici, il Boomstick Award viene assegnato non per meriti, ma per pretesti.

O scuse, se preferite.

Nessuna ipocrisia, dunque.
E ricordate, il Boomstick non ha alcun valore, eccetto quello che voi attribuite a esso.

Per conferirlo, è assolutamente necessario seguire queste semplici e inviolabili regole:

– i premiati sono 7. Non uno di più, non uno di meno. Non sono previste menzioni d’onore

2 – i post con cui viene presentato il premio non devono contenere giustificazioni di sorta da parte del premiante riservate agli esclusi a mo’ di consolazione

3 – i premi vanno motivati. Non occorre una tesi di laurea. È sufficiente addurre un pretesto

– è vietato riscrivere le regole. Dovete limitarvi a copiarle, così come Hell le ha concepite.

Boomstick Award

So, the Boomstick goes to:

Criticissimamente

Perchè è così che tutto è iniziato! Conoscere Valentina e le sue passioni, mi ha spinto a voler esprimere anche le mie. Per come la vedo io è lei il collante che tiene insieme tanti piccoli amichetti blogger.

Ieri, Oggi e Domani

Come potevo non nominare Giuseppe, ormai è diventato il mio tutor personale! Una delle prime fantastiche persone che ho conosciuto, la sua disponibilità e gentilezza è difficile da superare e poi il suo blog è sempre attuale e e ben ordinato, un piacere da leggere! Trovare persone così e con le tue stesse passioni è un valore aggiunto imperdibile.

Felicity Makeup

Felicy Makup, nominato anche ai Liebster, un blog per tutti gli appassionati del makeup e non solo! Perchè si si trattano anche altri argomenti, ma la parola d’ordine è felicità, insomma come lo chiamo io, un blog dalla presa a bene!

Solaris

Solaris è stata una scoperta! E’ quello che più si potrebbe avvicinare alla mia idea di blog! Il bello di quando leggo gli è articoli è che sono veramente ben scritti, colmi di professionalità e conoscenza (cosa che non si vede spessissimo). C’è tanto dentro, è un paradiso per i cinefili, per non parlare anche quì delle bellissime persone che ci ho trovato dietro! Tutor number 2! 😀

Il piacere di sapere

Nomino questo blog perchè è uno dei primi che ho conosciuto, il piacere di sapere tratta anche di teatro, iniziative e tutto ciò che di bello c’è da sapere appunto! Scritto benissimo e con passione, fateci un salto!

Volevo aprire un blog

E’ un piacere leggere questo blog grazie anche all’ampia gamma di generi trattati. A volte mi ritrovo a leggere con interesse qualcosa per notare più tardi che è suo! Purtroppo non conosco la fantastica persona che c’è dietro, ma tanto piacere Doppia w.

È stato un piacere nominare i miei più stimati blog, alla prossima!

4 pensieri su “Boomstick Award 2015

  1. Cara Vale, sono quasi commossa, davvero!
    Sapere che attraverso la mia storia, e le nostre passioni condivise, tu abbia trovato l’ispirazione e la voglia di buttarti in questa avventura, mi rende orgogliosa e felice come nessuna.
    Continua così e ancora mille volte GRAZIE! 🙂

    Liked by 2 people

    1. Ma scherzi valentina? Ringrazio ancora quel giorno in cui per caso mi sono imbattuta in una persona con così tante passioni, passioni che traspariscono da quello che scrivie! È un piacere confrontarsi con voi 🙂

      Liked by 1 persona

  2. Come Valentina, anch’io sono davvero commosso per queste splendide, fantastiche parole! E, davvero, non saprei che altro aggiungere…Grazie! 🙂

    Mi piace

Rispondi

