Provaci ancora Christian! (Slater)

Ultimamente tanti attori del grande schermo decidono di darsi alle serie TV, molti di questi con successo enorme! Basti pensare a Claire Daines, Jim Caviezel, Mads Mikelsen, Kevin Spacey…Ma non è il caso di Christian Slater

Lo ricordo ancora quando era il fratellino di Robin Hood in “Robin Hood il re dei ladri” con la sua prima battuta del film canticchiata…

image
“C’era un uomo ricco di Nottingham voleva guadare il fiume…”

Il ruolo gli valse addirittura una candidatura! si ma ai Razzies Award, come peggior attore non protagonista…

Fortuna che nel corso degli anni si è un pò rifatto avendo un discreto successo al cinema, non lo considero malvagio come attore.

Ultimamente lo abbiamo anche visto in Ninphomaniac di Lars von Trier.

Ma il talento a volte non va a braccetto col successo, soprattutto quando si parla di serie tv, lo sappiamo bene noi orfani di piccoli gioiellini mai rinnovati!

Ma Christian non demorde, come i suoi capelli, 20 anni fa credevo che da li a poco li perdesse tutti e invece no! sono ancora tutti lì, insieme alla sua voglia di provarci.

Then
Then
Now
Now

 

 

 

 

 

 

 

 

Ora c’è da capire se qualcuno gliela tira, o i prodotti che sceglie non sono validi, ma fatto sta che di 4 progetti, non se n’è salvato neanche uno!

My own worst enemy (action drama)

image

Mi piaceva un sacco, il suo personaggio avevo un alter ego, un tranquillo padre di famiglia e un agente operativo, entrambi perfetti. Lui lo trovavo adattissimo per la parte/parti, non solo non lo hanno rinnovato ma hanno proprio smesso di mandarlo in onda, quindi alla fine… non anzi magari ci fosse stata una fine, andati in onda solo 9 episodi.

 

The forgotten (crime drama)

image

In questa serie interpreta un ex-poliziotto che decide di entrare a far parte del “Forgotten Network” dopo la scomparsa di sua figlia per cercare di dare giustizia a tutti i corpi senza identità, con la speranza di ritrovarla.

Mi manca, è stata trasmessa anche in italia e cancellato dopo solamente una stagione.

 

Breaking in (comedy)

image

Il Suo personaggio (assurdo) è a capo di un team di scassinatori professionisti che ha come compito quello di testare vari impianti di sicurezza, poi il come è tutto da vedere…

Devo dire che anche nei ruoli più leggeri e comici se la cava il nostro Christian! purtroppo gli ascolti non erano un gran che, e la rete (FOX) ha iniziato per motivi sconosciuti a mandare in onda le puntate della seconda stagione in ordine sparso…il risultato? Cancellato!

Da segnalare che quì c’era anche Lex Luthor ehm Micheal Rosembaum con i capelli, clicca quì se non ci credi!!

Mind games (comedy ma neanche troppo)

image

Buona idea di base che fonde più serie tv insieme, un mix di The mentalist e Lie to me, ma con Steve Zahn, sì il pazzo Steve Zahn, che nel telefilm interpreta… il fratello pazzo pazzo ovviamente!

Non era malissimo, ma anche quì gli ascolti erano costante calo, quindi l’emittente ad un certo punto decide di non mandare più in onda gli episodi e caricarli tutti insieme online. Inutile dirlo…non ho mai visto quelli online e la serie è stata cancellata.

OK ne ho seguiti 3 su 4 ma non mi sembravano male, molto meglio di altre cose che ancora esistono!

Speriamo che il nostro beniamino non si abbatta e continui a tentare, lo so l’età avanza ma si conserva abbastanza bene!

Annunci

Un pensiero su “Provaci ancora Christian! (Slater)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...